Donatelli-pascal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il gilez

2 partecipanti

Andare in basso

il gilez Empty il gilez

Messaggio Da chuck norris Lun Nov 17, 2008 6:04 pm

nn c'entra niente ma fa ridere:
Oh! Fratelli…spettacolo! Ieri…mi sono iscritto in palestra…perché come divevano gli antichi “Corpo sano, la capra campa”.
Prima di iscrivermi ne ho girate un sacco...a spaccare...ma non ce n’era nessuna che mi piaceva...alla fine di sera entro in una, vado subito al bancone dove c’era la pr della palestra e le faccio alla pr della palestra: “Ciao fratella!...vorrei iscrivermi in palestra” e lei “Certo, ma devi andare qui di fianco... questa è una macelleria”.
Allora vado di fianco entro e vado dalla pr della palestra e le dico “ciao fratella! Vorrei iscrivermi in palestra...” E lei: “Mensile, serale, trimestrale o un open?”...ci penso un po’ le ridico “Ciao fratella! Vorrei iscrivermi in palestra”. E lei...”Questo è un club esclusivo...non abbiamo i tamarri” Ed io “Grandi! Vi Stimo!...ancora ancora le lucertole ma anche a me i tamarri mi fanno schifo”
“Quanto costa un mensile?” E lei “Per te 400€ al mese” Preeesa! Era la palestra che cercavo...stavano ascoltando il Deejay Time.
Mi prende e mi porta subito dal tipo che mixa le schede degli attrezzi, Dj Personal Trainer.
Che io e Dj Personal Trainer siamo fratelli...infatti con la penna mi mixa subito una scheda, me la regala e mi fa: “Sai già come funziona?”
Tranquillo…io e la palestra siamo fratelli…
Così comincio a leggere la scheda, ma mi sembrava diversa da quella che avevo prima, non capivo, per fortuna che dopo un po’ che leggevo è passato Dj Personal Trainer e mi ha girato il foglio.
Oh…vado subito nella sala A…che non so cosa stavano facendo, ma c’era un pezzo che spaccava…quello che fa: “Warawà ha ha ha ha...Warawà ha ha ha ha!” comincio a ballare su un salsicciotto morbido, a un certo punto arriva uno e mi fa: “Oh…vuoi scendere dalla schiena della signora”?
Scusa fratella…ti stimo!
Poi vado in piscina, che mi hanno detto che c’era Acquagin, ma secondo me non lo sapevano fare…l’acqua sapeva di cloro...così alla fine vado nel reparto termarico, oh! Il reparto termarico spacca...ci sono tutte le terme...gli idromessaggi...le savaune...i fanghi...
Spettacolo!… Sono stato un’ora nel bagno talco (una specie di camera con la nebbia). OH! Ho fatto 3 ore di bagno talco! Alla fine uno in costume mi fa: “Oh, ma non senti caldo coi pantaloni?”
Nuoooo!...Disastro! Ho lasciato gli occhiali nella vasca dei fanghi!
Due ore di immersione! Sembravo Indiana Jones! Per fortuna che li ho trovati fratelli…li avevo comprati a Ibiza…ce l’hanno solo lì quel modello. Non c’è niente da fare...sono troppo avanti in Francia!
Essiamonoi Essiamonoi!

chuck norris

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

il gilez Empty Re: il gilez

Messaggio Da iTom Lun Nov 24, 2008 11:00 pm

ODDIO MA CHI SEI? Suspect
iTom
iTom

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.