Regolamento forum

Andare in basso

Regolamento forum

Messaggio Da Admin il Lun Nov 10, 2008 7:28 pm





Regolamento del forum
1. Gli organismi del forum sono: utenti, moderatori e amministratori.
Capitolo 1: utenti:
2. Questo forum è stato creato per permettere ai vari utenti di comunicare tra di loro con facilità, e agli alunni di esporre il proprio pensiero. Di conseguenza non sono ammessi messaggi o qualsiasi tipo di pubblicazione con contenuto illegale, nocivo, minaccioso, abusivo, diffamatorio, volgare, osceno ed eticamente riprovevole.
3. Chiunque ritenga che i messaggi pubblicati lo possano danneggiare direttamente o indirettamente potrà sporgere direttamente all' amministratore richiesta di eliminare il messaggio indesiderato.
4. Nell'ipotesi che malgrado i divieti previsti dall'articolo 2 del presente regolamento dovesse pervenire un qualunque tipo di messaggio non conforme ai principi del presente forum ne sarà ritenuto direttamente responsabile unicamente l'utente interessato, mentre nessuna responsabilità potrà essere attribuita ai gestori del forum e all'Istituto a cui è collegato questo forum.
5. Onde evitare qualsiasi problema e incomprensione si è pregati di scrivere i messaggi con estrema chiarezza e trasparenza, evitando doppi sensi e messaggi esageratamente abbreviati.
6. Per iscriversi è necessario inserire nome e cognome reali. Sarà possibile nella firma o previo autorizzazione di un amministratore cambiare i propri dati in un nickname. Sarà compito dell'amministratore registrare questo cambio di nome.
7. Gli account con nickname non registrati da alcun amministratore verranno prima richiamti e successivamente sottoposti a cancellazione.
8. Ogni utente è totalmente responsabile di ciò che ha scritto, le responsabilità di conseguenza saranno attribuite solamente a lui.

Capitolo 2: Moderatori
9. Compito dei moderatori è effettuare tutto quanto si renda necessario perchè venga rispettato il regolamento nel rispetto della libertà individuale di espressione.

Capitolo 3: Amministratori
10. Il giudizio degli amministratori riguardo ad avvenimenti riguardanti direttamente o indirettamente il forum è INSINDACABILE.
11. Gli amministratori, per fatti riguardanti anche l'Istituto a cui è riferito il forum, non prenderanno alcuna posizione se non a maggioranza assoluta.
12. I giudizi e commenti di coloro a cui fa capo l'istituto verranno sempre tenuti in forte considerazione.


13. Nè l'istituto a cui è collegato il forum , nè coloro a cui fa capo l'istituto, nè il forum, nè i suoi amministratori saranno riteuti responsabili dei messaggi degli utenti, ma ne risponderà personalmente in tutte le sedi l'utente interessato.
14. Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà la cancellazione dal forum.
15. Nessun utente potrà mai addurre a giustificazione del suo comportamento l' ignoranza del pesente regolamento.
16. L'iscrizione al forum comporta la totale accettazione di questo regolamento in tutti i suoi articoli.


Admin
Admin

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.11.08

Visualizza il profilo http://donatelli-pascal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum